Passava da Castello la droga per Pasquetta

Partendo da alcuni fermi nelle marche, i carabinieri sono risaliti fino a un 40enne tifernate identificato come uno degli spacciatori

Condividi questo articolo su

C’è anche un operai 40enne di Città di Castello fra le persone denunciate nell’ambito di un blitz dei carabinieri, che hanno individuato un giro di droga fra l’Altotevere e le Marche.

Denunciato un 40enne

L’operazione – condotta dai carabinieri marchigiani – è iniziata da un blitz in una appartamento di un operaio di 45 anni di Sant’Angelo in Vado, dove sono stati scoperti 17 grammi di hashish. Intanto, i militari di Mercatello sul Metauro avevano fermato in strada un 18enne trovandolo in possesso di alcuni grammi di hashish. Andando a ritroso sono arrivati fino a Città di Castello, dove è stato individuato un operaio 40enne che nascondeva nella sua abitazione alcuni involucri vuoti che avevano contenuto ingente quantitativo di stupefacente e un bilancino di precisione. I carabinieri gli hanno sequestrato 2700 euro e lo hanno denunciato a piede libero. La droga sarebbe servita ad alimentare il mercato attorno ai locali, pieni per le serate di Pasqua e Pasquetta e poi del primo maggio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli