Perugia, 15enne violentata in centro: indagini a tappeto

Il fatto è accaduto mercoledì sera in via Bontempi. In campo i carabinieri del Reparto operativo. Prognosi di 40 giorni per la vittima

Condividi questo articolo su

Si indaga per una violenza sessuale su una ragazzina di appena 15 anni, nel pieno centro storico di Perugia. Ad indagare sul gravissimo episodio, riferito venerdì mattina dai quotidiani, sono i carabinieri del Reparto operativo di Perugia.

Ricoverata

Il fatto sarebbe accaduto nella tarda serata di mercoledì, intorno alle ore 22, in via Bontempi; a raccontarlo la giovane che, soccorsa dagli operatori del 118, si trova ora ricoverata all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia con una prognosi di 40 giorni.

La testimonianza

Secondo quanto denunciato dettagliatamente all’Arma dalla 15enne, studentessa liceale, il presunto ‘orco’ sarebbe un ragazzo poco più che maggiorenne conosciuto da poco, con il quale mercoledì sera aveva fatto una passeggiata in centro, bevendo qualcosa insieme.

Le indagini

Le indagini, coordinate dal pm Giuseppe Petrazzini, sono in corso e presto, sulla base ovviamente della testimonianza della ragazza ma pure delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza presenti in centro, si potrebbe giungere presto ad un quadro probatorio certo e quindi all’incriminazione del soggetto. Si indaga nella cerchia delle amicizie.

Aggiornamento: individuato l’aggressore

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli