Raccordo Perugia, muore centauro di 41 anni

Fatale per Daniele Ciappelloni il tamponamento fra la sua moto e un furgone. Era titolare di un garage/officina a Corciano

Condividi questo articolo su

É un uomo di 41 anni – Daniele Ciappelloni – residente a Colle Umberto (Perugia), il centauto morto nell’incidente stradale accaduto venerdì pomeriggio intorno alle 17.30 lungo il raccordo Perugia-Bettolle, fra gli svincoli di Olmo e Ferro di Cavallo in direzione Ponte San Giovanni. Fatale per il 41enne il violento tamponamento fra la moto su cui era in sella e un furgone che procedeva nella stessa direzione di marcia, in un tratto stradale su cui sono presenti restringimenti di carreggiata per alcuni lavori che partiranno a breve. Il conducente del furgone è stato trasportato in ospedale, dove si trova in osservazione breve, sotto shock. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Stradale, i vigili del fuoco di Perugia, gli addetti Anas e gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Il traffico è stato temporaneamente interrotto per consentire soccorsi e rilievi con deviazione sulla viabilità secondaria e uscita obbligatoria a Corciano e rientro allo svincolo Ferro di Cavallo.

Daniele Ciappelloni

Chi era

Daniele Ciappelloni, conosciuto davvero da tanti a Perugia, era titolare di un garage/officina nel territorio di Corciano, a Migiana. Lascia la compagna e tanti amici che con lui hanno condiviso sani momenti di divertimento, molti dei quali passati in sella alle due ruote, sua grande passione. Tantissime le testimonianze di cordoglio e vicinanza apparse sulla sua pagina Facebook dopo il diffondersi della drammatica notizia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli