Da Spello a Caserta, Eduardo torna dalla madre e poi la uccide

Un 24enne residente in Umbria era rientrato in Campania giovedì: sabato mattina ha commesso l’omicidio. Le ultime foto insieme

Condividi questo articolo su

di P.C.

Si è mosso due giorni fa da Spello (Perugia), dove risiede, a Caserta, per tornare dalla madre Rubina. Poi sabato mattina il delitto: la donna è stata uccisa a coltellate dal figlio Eduardo, 24 anni. È stato lui stesso a raccontare i dettagli del gesto al questore Antonio Borrelli. Il cadavere è stato ritrovato nella camera da letto dagli agenti della polizia di Stato.

Mamma e figlio

Il movente è ancora un mistero. La madre lo adorava e mostrava orgogliosa le sue foto su Facebook. Sui social ci sono ancora le immagini di una gita a Napoli che i due si era concessi all’incirca un anno fa. Orgoglioso lo sguardo di lei. Apparentemente sereno quello di lui. Una famiglia non tradizionale ma apparentemente un rapporto sereno quello fra Eduardo e Rubina. Un rapporto poi diventato più teso, a quanto pare, per via dei problemi di salute della donna. Se possa essere questo il movente del delitto, lo stabiliranno gli inquirenti attraverso le proprie indagini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli