Perugia, furti a raffica: denunciati in tre

La polizia è intervenuta presso un negozio di via Settevalli e in uno store di abbigliamento a Madonna Alta

Condividi questo articolo su

Mercoledì pomeriggio, a Perugia, in un paio di ore si sono registrati tdue tentativi di furto ai danni di altrettanti negozi. In tutti i casi gli autori, che non sono riusciti nei loro propositi, sono stati individuati dalla polizia di Stato.

Via Settevalli Il primo tentativo ha riguardato un negozio di via Settevalli dove il commesso ha individuato un uomo che aveva tentato di rubare un paio di scarpe del valore di oltre cento euro. Gli agenti, con le testimonianze raccolte e le immagini della videosorveglianza, sono riusciti ad identificarlo: si tratta di un algerino 49enne con precedenti di polizia, denunciato per furto aggravato. Il commesso ha anche esibito alla polizia le immagini registrate qualche mese fa quando l’uomo, all’epoca non identificato, aveva rubato nello stesso negozio un trapano: è stato denunciato anche per quel furto.

Madonna Alta Poco dopo in un grande magazzino di Madonna Alta la sorveglianza ha sorpreso due giovani con merce non pagata. I due erano stati visti entrare nelle cabine spogliatoio con la merce, uscendo però senza. Bloccati oltre le barriere anti taccheggio, sono stati trovati in possesso di tre capi di abbigliamento e denunciati. Si tratta di un 20enne ecuadoregno e di una 16enne: quest’ultima è stata riaffidata alla madre.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli