Perugia, mistero sulla morte a Nizza di uno chef 40enne

Si chiamava Andrea Laurenzi, per la polizia si sarebbe trattato di un gesto volontario. Ma gli amici: «È stato picchiato». Indagini in corso a tutto campo

Condividi questo articolo su

È mistero a Nizza, dove uno chef perugino di 40 anni, Andrea Laurenzi, è stato trovato morto all’interno del suo appartamento della città francese, dove viveva da tempo. A riportare la notizia è il quotidiano Il Messaggero.

I dettagli

A fare la tragica scoperta, nel pomeriggio di lunedì, sono stati gli amici. In merito alle cause della morte gli investigatori d’Oltralpe propenderebbero per un gesto volontario, ma sono proprio gli amici del quarantenne a nutrire dei dubbi in merito a questa ipotesi. Stando alla loro versione Laurenzi potrebbe infatti essere stato picchiato violentemente. Saranno i risultati dell’autopsia, oltre ad ulteriori elementi raccolti dalla polizia, a chiarire le cause del decesso dello chef, che lunedì si sarebbe regolarmente recato al lavoro. Intanto è lutto a Perugia, dove Laurenzi era molto conosciuto per la sua professione e dove avrebbe dovuto far ritorno a breve.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli