di Giovanni Cardarello
Dopo la pubblicazione del post, nella prima mattinata di domenica, sulla pagina Facebook della trasmissione ‘Un Venerdì da Grifoni‘, arriva la presa di posizione dei dirigenti del Perugia Calcio citati. A riportarla è l’account Grifotube.
«Contattato direttamente dalla redazione di ‘Fuori Campo’ e di UmbriaTv – si legge nel post – il direttore generale del Perugia Borras ha smentito categoricamente di essere indagato o inquisito sulle vicende riportate da alcuni media umbri (che riprendevano alcuni articoli spagnoli e sudamericani) riguardanti il club spagnolo del Guadalajara. Borras ha anche smentito il coinvolgimento della presidenza del club spagnolo in affari illeciti».
«Borras – scrive ancora l’account Grifotube – ha anche riferito che Javier Faroni parlerà il 24 ottobre, data del suo ritorno a Perugia». Rinviando a maggiori dettagli nella trasmissione in onda lunedì 14 ottobre alle ore 21.
Nel prendere atto della smentita di Borras la redazione di umbriaOn sottolinea di aver riportato fedelmente quanto comparso sui media argentini e spagnoli, e ripreso dalla pagina Facebook ‘Un Venerdì da Grifoni‘, specificando che in nessun passaggio è stato indicato l’attuale direttore generale del Perugia, Borras, come soggetto inquisito o indagato.