Rissa e coltellate a due passi dalla scuola

Perugia, scene da film in via della Scuola a Ponte San Giovanni, poco distante dal parco dove è stato appena organizzato un cineforum estivo

Condividi questo articolo su

Via della Scuola, centralissima strada del quartiere di Ponte San Giovanni: tre scuole nel giro di poche decine di metri, poi bar, supermercati, la piscina comunale, la biblioteca e un parco pubblico molto frequentato, dove in queste sere si tiene una rassegna di cinema all’aperto. E sembrava proprio la scena di un film quella vissuta dagli automobilisti che passavano in zona intorno alle 19.30 di lunedì quando quattro extracomunitari (due albanesi e due tunisini) si sono affrontati in una rissa.

Tre di loro sono stati medicati in ospedale: avevano ferite di arma da taglio. A portarglieli le forze dell’ordine, chiamate dai passanti. Sul posto i carabinieri di Ponte San Giovanni, coadiuvati da una volante della polizia. Tutti e quattro i partecipanti alla rissa sono stati bloccati dai militari. Stando alle testimonianze raccolte , pare che già nelle ore precedenti e addirittura domenica sera ci fosse stato un violento alterco all’esterno di un bar.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli