Schianto nella notte, la morte ha altra causa

L’impatto vicino la stazione di Fontivegge nella notte tra lunedì e martedì ha coinvolto un veicolo. Ferito il conducente, non ce l’ha fatta il passeggero

Condividi questo articolo su

Grave incidente nella notte tra lunedì e martedì in area Cortonese, non lontano dalla stazione ferroviaria di Fontivegge a Perugia. Un uomo è stato trovato morto all’interno di un’auto che ha urtato uno spartitraffico.

LO SCHIANTO MORTALE DI TODI

Dubbi sulla causa del decesso

Un uomo, alla guida di una Ford Focus, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un’isola spartitraffico. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, che hanno trovato il conducente ferito e il passeggero morto. L’allarme è stato lanciato dai vigilantes della Mondialpol. Uno di loro – Lorenzo Brunetti – ha scattato le foto che vedete a corredo dell’articolo. Il conducente del veicolo, un ragazzo italiano, è sceso dall’auto chiedendo aiuto. Il giovane accanto a lui, di origini magrebine, in condizioni gravissime, è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Sul posto per i rilievi del caso e la gestione della viabilità si sono portati gli agenti della polizia Locale e Stradale ed i vigili del fuoco. A quanto pare la dinamica e la violenza dell’urto non sono compatibili con la morte del passeggero – queste sono le supposizioni degli inquirenti – potrebbe essere sopraggiunta per altre cause. Si pensa ad un malore successivo all’assunzione di droga.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli