Tir fuori strada: 50enne in codice rosso. Raccordo bloccato

Perugia, incidente all’altezza di San Faustino: sul posto vigili del fuoco e polizia stradale. Pesanti ripercussioni sul traffico. L’uomo ha avuto un malore

Condividi questo articolo su

Il raccordo di Perugia è bloccato per chilometri, per un incidente verificatosi a metà mattinata di lunedì fra gli svincoli di San Faustino e Madonna Alta in direzione Corciano. Il traffico verso nord è convogliato verso l’uscita San Faustino, quello verso sud verso l’uscita Madonna Alta. 

Cosa è successo

Camion fuori strada a San Faustino

Un uomo di 50 anni, laziale, ha avuto un malore mentre attraversava il raccordo. Ha provato a rallentare ed accostare, ma ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, sfondando col camion le barriere protettive alla sua destra e poi schiantandosi all’altezza della galleria che porta verso l’uscita di Madonna Alta.

Strada bloccata

Il mezzo pesante si è intraversato rispetto alla strada di fatto bloccando il passaggio di altre vetture. Per fortuna nessuno si trovava accanto a lui nel momento del malore. Sul posto polizia stradale e vigili del fuoco, che hanno dovuto utilizzare l’uscita Madonna Alta, avanzando contromano dalla carreggiata opposta. Le operazioni di rimozione vengono effettuate con una autogru.

Autista ferito

Al momento, per fortuna, risulta coinvolto solo il guidatore del mezzo, trasportato in ospedale dal 118 in codice rosso per i traumi riportati nello schianto. Ricoverato in sala rossa, le sue condizioni sono monitorate dal personale sanitario del nosocomio perugino. A quanto si apprende il malore è stato dovuto a un possibile sbalzo di pressione con interessamento cardiaco.

Le foto dell’incidente

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli