Picchiato dal branco: 14enne in ospedale

Perugia – Il fatto è accaduto nella notte fra giovedì e venerdì a Villa Pitignano. Il ragazzo dimesso con una prognosi di 7 giorni

Condividi questo articolo su

di G.R.

Indagini a tappeto da parte delle forze dell’ordine, a Perugia, per un’aggressione consumatasi a Villa Pitignano. Vittima un ragazzo di 14 anni che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato picchiato da un gruppo di coetanei nella notte fra giovedì e venerdì, intorno alla mezzanotte. Ad accompagnare il 14enne in ospedale sono stati i genitori. I sanitari del pronto soccorso del ‘Santa Maria della Misericordia’ hanno riscontrato un trauma cranico ed un trauma al ginocchio sinistro, per una prognosi complessiva di sette giorni salvo complicazioni. Agli accertamenti medici hanno fatto seguito le dimssioni e quindi la denuncia che ha fatto scattare le indagini dei carabinieri del comando stazione di Ponte San Giovanni.

Secondo quanto riportato sabato dal quotidiano ‘Il Messaggero‘, il ragazzo, residente fra Villa Pitignano e Ponte Felcino, era uscito per andare ad una festa estiva che si svolgeva vicino casa sua. Qualcosa però deve essere andato storto, perché improvvisamente sarebbe stato circondato da altri giovani – a lui sconosciuti – e colpito ripetutamente con calci e pugni, per motivi allo stato non noti e su cui sono in corso indagini. Un’aggressione su cui gli inquirenti intendono fare piena luce.

Baby gang violente: «Niente aiuti Caritas a loro e a chi le ‘copre’»

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli