Ponte San Giovanni, fiamme in una pizzeria

Perugia: l’incendio ha interessato il locale di via Adriatica risparmiando il vicino supermercato. Vigili del fuoco al lavoro

Condividi questo articolo su

Intervento dei vigli del fuoco, nella mattina di giovedì, nei locali di una pizzeria nei pressi di Ponte San Giovanni, alle porte di Perugia.

Le fiamme I vigili del fuoco sono intervenuti in seguito alla chiamata arrivata dai dipendenti del locale, una catena di pizzerie e piadinerie, in via Adriatica, a poche decine di metri dall’ingresso della superstrada. L’intervento, proseguito per diverse ore, ha visto impegnata un’autobotte dei vigili del fuoco di Perugia.

Nessun pericolo per i dipendenti della pizzeria che, appena visto il fumo, sono usciti sul grande parcheggio antistante l’ingresso del locale. Accanto c’è anche un ipermercato e una profumeria che sembrerebbero non siano stati coinvolti dalle fiamme. Per precauzione, comunque, dal momento che il supermercato e la pizzeria hanno un ingresso in comune e sono comunicanti, i negozi resteranno chiusi per tutto il pomeriggio di giovedì.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli