Porano: travolto da un’auto, muore 54enne orvietano

Tragedia domenica pomeriggio lungo la strada che collega il borgo con la frazione di Canale. La vittima è Alessandro Cavalloro

Condividi questo articolo su

Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di domenica, intorno alle ore 16, lungo la strada statale 12 fra Porano (Terni) e la frazione di Canale. Un uomo di 54 anni – Alessandro Cavalloro, residente ad Orvieto – è stato investito da un’autovettura condotta da un orvietano di circa 35 anni, con conseguenze purtroppo fatali. Il pedone stava passeggiando a bordo strada insieme alla compagna quando è stato travolto, riportando lesioni tali da causarne la morte sul colpo. Fra le ipotesi alla base del sinistro c’è quella che il conducente del veicolo, per una distrazione o perché disturbato dal sole, non si sia accorto dei due che stavano procedendo a piedi. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 – purtroppo inutili i loro soccorsi al pari di quelli prestati in prima battuta dall’automobilista 35enne, sconvolto – ed i carabinieri della Compagnia di Orvieto per ricostruire la dinamica dell’accaduto, già finito all’attenzione del pm Camilla Coraggio della procura di Terni per le determinazioni del caso.

Lutto

Profondo il cordoglio suscitato dalla scomparsa del 54enne orvietano che lavorava per il Comune della Rupe come conducente di scuolabus. Molto conosciuto e stimato in città, viene ricordato da amici e colleghi, anche attraverso i social, come una persona solare, disponibile e corretta verso tutti. Un dolore convidiso anche dall’amministrazione comunale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli