Sabato l’ultimo saluto a Paolo Benedetti

Terni, i funerali del 52enne si terranno presso la chiesa di Santa Maria della Misercordia a borgo Bovio. Eseguita l’autopsia

Condividi questo articolo su

Si terranno sabato 6 aprile, alle ore 14.30 presso la chiesa di Santa Maria della Misericordia (borgo Bovio, Terni), i funerali di Paolo Benedetti, l’operaio 52enne scomparso lunedì mattina dopo aver accusato un grave malore mentre si trovava ad effettuare un intervento di manutenzione presso l’Ast, per conto di una ditta termoidraulica ternana.

TERNI, MALORE FATALE: DISPOSTA L’AUTOPSIA

L’indagine

In seguito all’autopsia eseguita giovedì pomeriggio dalla dottoressa Valentina Rosati, alla presenza del medico legale di parte Massimo Lancia, presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale ‘Santa Maria’, la salma dell’uomo è stata ‘liberata’ dal pm Barbara Mazzullo e messa a disposizione dei familiari per il rito funebre. Un accertamento, quello disposto dalla procura, che ha fatto seguito all’esposto presentato dai familiari del 52enne, assistiti dall’avvocato Sandra Latini, volto a chiarire le condizioni di salute di Paolo Benedetti prima del malore fatale, le diagnosi e le terapie precedentemente applicate.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli