Salernitana bloccata da un incidente: festeggia la A a Cascia

La squadra granata è rimasta bloccata in autostrada a causa di un incidente è si è dovuta fermare in Umbria, dove è stata raggiunta dal presidente Claudio Lotito

Condividi questo articolo su

Mentre a Salerno si piange per la morte di un 28enne durante i festeggiamenti promozione della Salernitana, disagi anche per il bus della squadra, di rientro da Pescara, dove la formazione campana ha vinto conquistando la serie A. 

Incidente in autostrada

La comitiva è rimasta bloccata in autostrada a causa di un incidente è si è dovuta fermare a Cascia, dove è stata raggiunta dal presidente Claudio Lotito, patron granata, che ha tenuto un discorso alla rosa. Ne dà notizia il sito internet di Gianluca Di Marzio.

Arriva anche il sindaco

«Avete dimostrato di essere una squadra, un gruppo determinato, unito, umile – ha detto Lotito – un gruppo che ha cercato in tutte le maniere di portare a casa il risultato. Non è cosa comune: non tutte le squadre sono così e questa è stata la vostra forza. Chiacchiere e numeri non contano, i fatti sì».

Niente partite all’Arechi per le Umbre nel 2021/22

Presente anche il sindaco di Cascia, Mario De Carolis, per complimentarsi con la squadra campana, che quindi con la promozione – raggiunta dopo 23 anni – non incrocerà in campo né Perugia né Ternana, che con i granata hanno spesso dato vita a scontri emozionanti. 

La promozione del Perugia

Il Perugia torna in B: esplode la festa in strada e nei salotti

La promozione della Ternana

La Ternana è in serie B: tripudio rossoverde

Ora il derby di Supercoppa

Ternana-Perugia a Terni. L’8 il debutto del Grifo con il Como

La vittoria del Grifo con il Como

Grifo, premiazione e vittoria: 2-1 al Como. Ternana-Perugia sabato 22 alle 15

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli