Sbanda e perde i mezzi trasportati: mattina di caos in autostrada

A1 – Incidente giovedì fra Magliano Sabina e Ponzano Romano in direzione sud. Sul posto la Stradale e i mezzi di soccorso

Condividi questo articolo su

Alle ore 13.28 Autostrade segnala «coda di 7 chilometri tra Attigliano ed Orte. Code in uscita ad Attigliano per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Sovraffollamento dell’area di servizio Giove Ovest».

Alle ore 12.49 Autostrade informa che «all’interno del tratto chiuso si segnano 2 chilometri di coda in diminuzione. Sono invece 6 i chilometri di coda all’altezza dell’uscita obbligatoria istituita ad Orte».

Alle ore 12.24 Autostrade informa che «all’interno del tratto chiuso si segnano 5 chilometri di coda in diminuzione. Chi viaggia verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria ad Orte dove si sono formati 4 chilometri di coda, può percorrere la superstrada Orte-Viterbo, successivamente la statale 2 Cassia seguendo poi le indicazioni per il Grande Raccordo Anulare di Roma».

Alle ore 11.45 Autostrade riferisce che «all’interno del tratto chiuso si segnano 8 chilometri di coda in diminuzione. Chi viaggia verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria ad Orte dove si sono formati 3 chilometri di coda, può percorrere la superstrada Orte-Viterbo, successivamente la statale 2 Cassia seguendo poi le indicazioni per il Grande Raccordo Anulare di Roma».

Alle ore 10.06 Autostrade informa che «all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato con 8 chilometri di coda».

Alle ore 9.42 Autostrade informa che «è stata disposta la chiusura del tratto, all’interno del quale il traffico è bloccato con 5 chilometri di coda. Chi viaggia verso Roma: dopo l’uscita obbligatoria ad Orte, percorrere la superstrada Orte-Viterbo, successivamente la statale 2 Cassia seguendo poi le indicazioni in direzione del Grande Raccordo Anulare di Roma».

Alle ore 9.27 Autostrade per l’Italia fa sapere che nel sinistro «è rimasto coinvolto un bilico che, sbandando, ha perso due veicoli di cui un furgone ribaltato sul piano viabile. Si sono formati 5 chilometri di coda a partire da Orte. Sono state chiuse le entrate di Orte e di Magliano Sabina verso Roma. In alternativa si consiglia di uscire ad Orte e dopo aver percorso la viabilità ordinaria rientrare in autostrada a Ponzano Romano».


Incidente stradale nella prima mattinata di giovedì lungo l’autostrada A1, in direzione Roma, fra i caselli autostradali di Magliano Sabina (Rieti) e Ponzano Romano-Soratte (Roma), all’altezza del chilometro 503. Sul posto si sono portati i mezzi di soccorso e gli agenti della polizia Stradale di Roma Nord. In campo anche gli operatori di Autostrade per l’Italia. Alle ore 9.06 si segnalano 5 chilometri di coda tra Orte e Ponzano Romano.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli