Schianto all’incrocio, mamma e figlio di 11 anni ricoverati in ospedale

Bastia Umbra – La donna ha riportato una lieve frattura vertebrale. Il piccolo ricoverato in pediatria a scopo precauzionale

Condividi questo articolo su

Incidente martedì mattina a Bastia Umbra (Perugia), poco dopo le ore 10 in via dei Tigli, nella zona industriale. Coinvolte due auto: una Mini Cooper con a bordo una donna di 32 anni di Perugia e il figlio 11enne, e un’Alfa Giulia condotta da un uomo. Ad avere la peggio sono stati la mamma il bambino, trasportati dal 118 all’ospedale di Perugia.

La mini

Cosa è successo

La dinamica dell’incidente – ricostruita dal portale Bastia Oggi – è quella di uno scontro avvenuto ad un incrocio: la Mini procedeva verso Assisi (Santa Maria degli Angeli) mentre l’Alfa giungeva da via delle Robinie. In seguito all’impatto, la vettura con a bordo la 32enne ed il figlio è finita contro un muro di recinzione.

La Giulia

Mamma e figlio in ospedale

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Locale di Bastia Umbra, due ambulanze, un’automedica, i carabinieri per la gestione della viabilità ed i vigili del fuoco di Assisi. La donna e il bambino sono stato trasportati in ‘codice rosso’ al Santa Maria della Misericordia, dove sono stati presi in carico per accertamenti. Secondo quanto si apprende da fonti ospedaliere, la 32enne ha riportato una lieve frattura vertebrale mentre il bambino è stato ricoverato in pediatria a scopo precauzionale, a fronte di esami diagnostici strumentali fortunatamente negativi ed una contusione – per la quale è seguito dallo specialista maxillo facciale – alle arcate dentarie.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli