Schianto all’alba, muore 36enne di Narni

Tragico incidente stradale all’alba di giovedì in provincia di Viterbo. Marco Trappetti è finito con l’auto contro un albero: morto sul colpo

Condividi questo articolo su

Tragico incidente stradale all’alba di giovedì – intorno alle ore 4 – lungo la strada Vasanellese in provincia di Viterbo, fra Vasanello ed Orte. Un 36enne di Narni, Marco Trappetti, al volante di una Volkswagen Tiguan, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e quindi schiantandosi contro un albero. Troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto: il 36enne, sbalzato fuori dall’automezzo, è morto sul colpo.

Chi era

Marco Trappetti viveva con il padre e il fratello in strada di Maratta, nella zona di Narni Scalo. Nella vita lavorava come trasportatore ed era un grande appassionato di pesca sportiva e di moto, in particolare da enduro. La notizia ha suscitato profondo cordoglio nella comunità narnese dove il giovane, orfano di madre sin dalla tenera età, era molto conosciuto e benvoluto. La salma del 36enne è stata condotta presso l’obitorio dell’ospedale di Viterbo e l’auto è stata posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria. Gli accertamenti sono condotti dai carabinieri della Compagnia di Civita Castellana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli