Schianto autobus-auto a Corciano: 30enne gravissimo

L’incidente nella prima mattinata di martedì lungo la strada provinciale. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia Locale: condizioni critiche

Condividi questo articolo su

Schianto tra un pullman e un’auto nella prima mattinata di martedì – intorno alle ore 8.30 – lungo la strada provinciale che porta a Solomeo, nell’area di Corciano (Perugia). I vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia sono intervenuti per estrarre i conducenti dei due veicoli – meno semplice l’operazione con l’uomo al volante dell’auto, un 30enne residente a Città della Pieve le cui condizioni sono estremamente gravi – e mettere in sicurezza i mezzi. Sul posto anche gli operatori sanitari del 118 e la polizia Locale di Corciano per i rilievi di rito. I feriti sono stati condotti all’ospedale di Perugia e, come detto, il conducente dell’autovettura è giunto in ‘codice rosso’ al nosocomio in ragione delle gravi lesioni riportate nel sinistro.

Trauma cranico

L’uomo lavora come medico alla Usl Umbria 1 ed è in prognosi riservata a causa del grave trauma cranico e di altre lesioni riportate nel sinistro. Le condizioni – l’aggiornamento nel pomeriggio – restano critiche.

Articolo in aggiornamento

   

 

  

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli