Prime novità in casa Sir Safety Perugia dopo il termine della stagione. Goran Vujević, dopo 134 partite con la fascia di capitano di Perugia, diventa infatti il nuovo direttore sportivo della società del presidente Sirci, mentre si dividono le strade con Nikola Grbić. Al tempo stesso viene affidato a Bino Rizzuto il ruolo di general manager.

Addio Grbić Alla base della decisione soprattutto questioni di ordine organizzativo relative agli impegni dell’ormai ex tecnico bianconero con la nazionale serba. Alla sua prima stagione in panchina, Grbić ha portato Perugia in semifinale di Coppa Italia, a sfiorare la Final Four di Champions League e la finale scudetto.
Nuovo ruolo La società è già al lavoro alla ricerca del nuovo allenatore. Ci sarà invece ancora Goran Vujević, un grande orgoglio per i ‘Block Devils’ continuare ad averlo, seppur in veste completamente differente da quella ricoperta finora.
Coppe europee La Sir conferma inoltre la propria partecipazione alla prossima Coppa Cev, importante manifestazione continentale che mantiene, dopo la Champions di quest’anno, Perugia in un orbita di livello internazionale e che rappresenta un chiaro segnale della voglia di crescere e dell’ambizione della società.