Avrebbe spruzzato dello spary al peperoncino nel pieno di una lite fra due giovani, in cui lui non c’entrava nulla, solo per il ‘gusto’ di creare ancora più problemi e tensione. Per questo un 22enne è stato denunciato dalla polizia di Stato di Perugia nella notte fra sabato e domenica.
Il fatto è accaduto all’esterno di una nota discoteca di Sant’Andrea delle Fratte dove i due ‘contendenti’ erano stati accompagnati dalla security del locale, dopo che avevano iniziato a litigare – per motivi sembra del tutto futili – all’interno. A riportare la notizia è il quotidiano ‘Il Messaggero-Umbria‘ con un articolo a firma di Michele Milletti.
Al culmine della tensione fra i due, fuori dalla discoteca, il 22enne sarebbe intervenuto con lo spray, finendo per intossicare almeno un paio di persone e portando all’intervento della polizia di Stato. Non è servito a nulla il fatto che si fosse allontanato, per poco, e fosse tornato con una maglia diversa da quella indossata prima per non farsi riconoscere: gli addetti alla sicurezza non lo hanno mai perso di vista e lo hanno segnalato agli agenti. Che lo hanno portato in questura per gli accertamenti del caso conclusi con la denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria.