Ternana, Bandecchi ‘rilancia’ per lo stadio. Marilungo via

La punta marchigiana alla Carrarese. Intanto nuovo squillo del presidente sul progetto

Condividi questo articolo su

Movimenti di mercato in casa Ternana, seppur solo per una questione di mero passaggio intermedio. Mentre i ragazzi di Cristiano Lucarelli si godono il +8 sul Bari mantenendo comunque un certo ‘controllo’ a livello di euforia, come impone il tecnico toscano, via della Bardesca fa registrare la cessione in prestito di Guido Marilungo: l’esperienza pugliese della punta marchigiana è già terminata dopo un girone d’andata alquanto deludente. Nel contempo Stefano Bandecchi si fa di nuovo sentire, con tanto di foto, sul progetto del nuovo stadio.

26 DICEMBRE: «20 MILA POSTI E CLINICA, ECCO COSA VOGLIO FARE»

Dalla Puglia alla Toscana

Nelle scorse si era parlato di un possibile trasferimento a titolo definitivo per il classe ’89 di Montegranaro che, nella sua avventura rossoverde, non ha mai convinto per prestazioni e continuità. Non è andata meglio a Monopoli e dunque ecco il cambio in corsa – ora c’è la deroga per scendere in campo in gare ufficiali con tre squadre divese nella stessa stagione – perfezionato mercoledì: per lui si aprono le porte della Carrarese fino al termine dell’annata, sempre in serie C ma nel girone settentrionale. Da ricordare che l’ex Sampdoria e Atalanta ha rinnovato il contratto con via della Bardesca pre prestito ai biancoverdi fino al giugno 2023.

23 SETTEMBRE, BANDECCHI LANCIA I PRIMI DETTAGLI

Stadio, Bandecchi ‘rilancia’

Intanto giovedì pomeriggio il presidente rossoverde ha postato un nuovo, breve video riguardante il progetto per il nuovo stadio che tante polemiche – in particolar modo per la clinica privata da 200 posti con alta specializzazione in cardiologia ed oncologia – sta creando: «Stiamo veramente lavorando per fare qualcosa di interessante». Cellulare puntato su alcuni fogli e chiusura: «Questo è il più interessante», riferito all’interno dell’impianto con i tifosi sugli spalti. La saga continua.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli