
Un ultimo confronto per tirare una riga e vedere cosa fare. Ternana futsal femminile e dimissioni in blocco dello staff tecnico: giovedì pomeriggio la società di via Campania ha comunicato che il tecnico romano non si muove. Si prosegue con lui, Alessandro Arpinelli e Domenico Luciano. Almeno ci si prova.
LA ‘TRATTATIVA’ E I MOLTEPLICI CONFRONTI
La nota «La società Ternana Unicusano calcio femminile – fa presente il club dopo la riunione di giovedì pomeriggio – comunica di respingere le dimissioni presentate dall’intero staff tecnico nella giornata di sabato. Non si ritiene che ci siano i presupposti per accoglierle; né nessuna componente tecnica ha manifestato sfiducia, nel confronto di oggi di fronte ai vertici della società, o alcun dubbio sulla conduzione della squadra».

LA DISFATTA DI BARI E LA SPACCATURA
A scatenare la spaccatura Tra una parte del gruppo e lo staff rossoverde era stata la clamorosa sconfitta di Bari nella ‘Final eight’ di coppa Italia: un ko per 2-4 contro il Cagliari che aveva aperto delle profonde crepe. Quindi la tattica societaria di attendere, parlare, confrontarsi e l’epilogo odierno: la Ternana riparte da Shindler.