Per la Ternana futsal femminile, evidentemente, non deve esserci pace quando affronta il Falconara. Perché la società marchigiana, dopo aver ottenuto il 6-0 a ‘tavolino’ nella gara d’andata del campionato di serie A, ci riprova con un nuovo ricorso: Pascual e compagne sono state sconfitte per 5-1 mercoledì sera al palaDiVittorio. Ma il risultato potrebbe essere capovolto.

Risultato sub-judice Ebbene sì. Nel comunicato del giudice sportivo Renato Giuffrida relativo alle gare della 4° giornata di ritorno, si fa presente della presa d’atto «del preannuncio di reclamo da parte della società avverso l’esito della gara. Si soprassiede a ogni decisione in merito». Già nella sfida d’andata il Falconara aveva conquistato il 6-0 grazie al ricorso per la posizione irregolare di Aurora Lorenzoni.
IL 6-0 A TAVOLINO DELLA GARA D’ANDATA
Anche contro Milano La scorsa settimana inoltre il Falconara aveva vinto – favorendo nella corsa al quarto posto la Ternana – il ricorso presentato contro la Kick Off: già sei punti ottenuti con i reclami che, a stretto giro, potrebbero diventare nove. Secondo il club marchigiano infatti Bisognin non poteva partecipare all’evento di mercoledì sera in quanto squalificata dalla stagione precedente. Verdetto atteso nella prossima settimana.