Ternana Futsal e Tardelli: si va avanti

Il portiere della nazionale rinnova con la società rossoverde: «Speriamo di regalare altre soddisfazioni»

Condividi questo articolo su

Gabriella Tardelli, ‘Ferella’ anche nella prossima stagione. Un rinnovo che era nell’aria e che, dopo la conquista del tricolore contro la Lazio e l’esordio – acclamatissimo da ternani e non – con l’Italia di Menichelli, è stato ufficializzato. Un altro tassello fondamentale dopo la conferma del tecnico, Marco Shindler.

Tardelli mentre firma autografi a Roma

Tardelli mentre firma autografi a Roma

Splendidi tifosi Il portiere azzurro nel commentare l’allungamento del rapporto con la società di Raffaele Basile mette in risalto il valore dei tifosi delle ‘Ferelle’: «Sono molto felice di rimanere ancora qui a Terni e di indossare nella prossima stagione la maglia rossoverde con lo scudetto sul petto. Colgo l’occasione per ringraziare di nuovo i nostri splendidi tifosi che in questa annata ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine e ci sono stati sempre vicini. Speriamo di regalargli altre grandi soddisfazioni come abbiamo fatto quest’anno vincendo il tricolore».

Gabi Tardelli

Gabi Tardelli

Brividi azzurri Autografi, cori e foto a non finire nella storica serata del ‘Pietrangeli’, al Foro Italico, per il debutto assoluto dell’Italia femminile di futsal: «Indossare la maglia azzurra mi ha reso davvero orgogliosa e soprattutto – continua Tardelli – mi ha regalato emozioni indescrivibili, come nella prima amichevole giocata a Roma davanti a tantissima gente. È stata incredibile l’accoglienza che mi hanno riservato anche dopo la partita, a pensarci ho ancora i brividi. Nei giorni di ritiro con la Nazionale mi sono trovata benissimo sia con le compagne che con tutto lo staff, spero di poter continuare a vestire l’azzurro anche in futuro». Il ‘muro’ rossoverde è pronto a regalare altre straordinarie performance al pubblico del palaDiVittorio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli