Ternana Futsal: «Shindler intoccabile»

Terni, la società smentisce le ipotesi sorte dopo la sconfitta casalinga di domenica: il tecnico dei trionfi non sarebbe in discussione

Condividi questo articolo su

«Il presidente Raffaele Basile, l’intera squadra e la dirigenza tutta, in riferimento a qualche articolo comparso sui quotidiani e su alcune testate internet, smentiscono totalmente che aleggi l’idea di un esonero o di una voluta messa in difficoltà, da parte della squadra, del mister Marco Shindler».

La nota La Ternana Futsal, insomma, è unita e compatta. La nota diramata dalla società nella serata di lunedì, dovrebbe mettere tutti d’accordo: non ci sarebbero tensioni, non ci sarebbero dubbi. Si va avanti tutti insieme.

Il tricolore Il momento negativo, dice la Ternana Futsal, «è dipeso solo da un calo della concentrazione sia in campo sia fuori. Fino ad ora sono stati raggiunti tutti gli obiettivi prefissati a inizio stagione e si continuerà a credere tutti insieme nel lavoro di gruppo, nel tecnico e soprattutto nella maglia che si indossa, ricordando che si ha il tricolore sul petto».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli