Fere tra nuovo tecnico e conta infortunati

Spuntano anche Castori, Pecchia e Grassadonia per la panchina rossoverde. Intanto per Ferrante c’è la distorsione della caviglia sinistra con interessamento dei legamenti

Condividi questo articolo su

L’elenco si allunga, come da prassi in queste situazioni. Ai primi nomi che radiomercato ha avvicinato alla Ternana – Cristiano Lucarelli, Cristian Bucchi e Giuseppe Scienza in particolar modo – per la sostituzione di Fabio Gallo, ora si aggiungono l’evergreen Fabrizio Castori, Fabio Pecchia e Gianluca Grassadonia: in casa rossoverde, al netto dei rumours sui profili, il focus è sulla ricerca del tecnico che nella stagione 2020-2021 dovrà provare a far salire di categoria Paghera e compagni. C’è però ulteriore spazio per gli strascichi post Bari, questa volta legati agli infortuni – tutti nella prima frazione – che hanno caratterizzato il match.

BANDECCHI TORNA A PARLARE: «NON ME NE VADO»

Interessamento dei legamenti per Ferrante

Il ‘bollettino’ dopo la sfida di lunedì sera al ‘San Nicola’ è tremendo per la società rossoverde. Per Parodi – scontratosi in modo fortuito con Iannarilli – c’è la frattura costale con minimo pneumotorace associato e per il capitano Defendi risentimento al flessore della coscia sinistra. Si arriva dunque agli infortunati più seri, quelli nati da impatti con giocatori biancorossi: forte contusione della tibia sinistra con edema dei tessuti molli del piede per Celli e soprattutto distorsione della caviglia sinistra con interessamento dei legamenti per Ferrante. L’italo-argentino rischia un lungo stop.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli