Terni, 12enne positivo alla cocaina. Ad offrirgliela il padre

Il ragazzino si è confidato con la madre, poi le verifiche e la conferma in laboratorio. Denuncia all’Arma, pesante l’accusa

Condividi questo articolo su

Un 12enne ternano positivo alla cocaina. Dopo che il padre ha invitato il figlio a provare la sostanza stupefacente in un’abitazione del centro: accade a Terni e la storia ora è finita in mano ai carabinieri del comando provinciale. Questa l’accusa lanciata dalla madre del piccolo.

Il racconto alla madre

Tutto si è sviluppato a fine giugno, quando padre e figlio sono rientrati da una vacanza al mare. Secondo la ricostruzione l’uomo inizia a sniffare – a raccontare la vicenda è Il Messaggero in un articolo a firma Nicoletta Gigli – cocaina e poi invita il 12enne a provare la sostanza. Così va per l’accusa. Poi il piccolo dice tutto alla madre e la donna, una 35enne, decide di approfondire la situazione e procedere con le verifiche del caso. Le analisi in un laboratorio privato hanno confermato la positività del figlio alla cocaina.

La denuncia

A questo punto la donna, accompagnata dai suoi avvocati, è andata a denunciare il tutto all’Arma per richiedere che la procura della Repubblica proceda nei confronti dell’uomo. Con input a revocare la potestà genitoriale. Se ne occuperà chi di dovere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli