Terni, 13 assunzioni in Comune. Le domande online: «C’è efficienza»

Geologo, agronomo forestale, ingegnere edile/civile, coordinatori contabili e assistenti sociali: procedura rapida, domande entro il 30 ottobre. Mirino anche sul lavoro per il Pnrr

Condividi questo articolo su

Un coordinatore tecnico-geologo, uno specialista in servizi tecnici agronomo forestale, quattro coordinatori contabili, un ingegnere civile/edile/strutturista e sei coordinatori assistenti sociali. Tredici posti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato: riguardano il Comune di Terni e venerdì 15 ottobre sono stati pubblicati i relativi bandi in Gazzetta Ufficiale.

Procedure rapide

Si tratta di selezioni rapide e la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 ottobre. Ci sono anche posizioni specialistiche che, da quanto si apprende, sono funzionali al delicato impegno legato ai finanziamenti del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). Di seguito il link per accedere alle pubblicazioni in questione.

I CINQUE BANDI PUBBLICATI IL 15 OTTOBRE

Piattaforma digitale all’esordio

«Per la prima volta – sottolinea l’assessore comunale al personale, Giovanna Scarcia – le domande potranno essere presentate solo online, grazie alla nuova piattaforma digitale del Comune di Terni (QUI IL LINK). Si tratta di una soluzione che va nella direzione auspicata della digitalizzazione dei servizi e che, nel caso specifico dei bandi di concorso, ci consentirà di dimezzare i tempi per l’accoglimento e la verifca delle domande».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli