85enne non soccorre 18enne: denunciato

Venerdì a Campitello l’anziano aveva causato la caduta del giovane in sella a uno scooter. Poi era fuggito. ‘Beccato’ dalla polizia locale

Condividi questo articolo su

Venerdì mattina, con la sua condotta di guida, aveva causato la caduta di un 18enne in sella al suo scooter in via del Rivo, zona Campitello. Poi, invece di fermarsi per sincerarsi delle sue condizioni e mettersi a disposizione per i rilievi, era ripartito come se nulla fosse. A meno di 24 ore dai fatti, gli agenti della polizia locale di Terni hanno individuato e denunciato un 85enne di Terni – contestati la fuga e l’omissione di soccorso – al volante dell’auto ‘pirata’ che stava uscendo dal parcheggio di un supermercato.

Le immagini

Decisive, ai fini della breve ma precisa indagine condotta dagli agenti dell’ufficio incidenti della polizia locale di Terni, alcune immagini registrate da telecamere private di sorveglianza presenti nella zona. L’85enne si è visto anche ritirare la patente per le successive determinazioni da parte della prefettura di Terni. Il ragazzo caduto, invece, ha riportato lesioni non gravi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli