Terni, addio a Luciano: cordoglio in questura

Se n’è andato l’assistente tecnico capo Castobello, aveva appena 55 anni. I colleghi: «Un ‘omone’ buono e con un cuore grande»

Condividi questo articolo su

«Un omone buono, sempre disponibile con tutti e con un cuore grande così. In tanto gli volevano bene, perché era una bella persona». Sono i colleghi della questura di Terni e gli amici a ricordare con queste belle parole Luciano Castobello, Assistente Tecnico Capo in forza all’Ufficio tecnico logistico provinciale.

Cordoglio 56 anni da compiere, ternano, Luciano se n’è andato sabato mattina, vinto da una mattina tanto breve quanto crudele. Il questore Carmine Belfiore lo ha ricordato durante la conferenza stampa con cui sabato mattina è stata illustrata un’importante indagine con cui la polizia di Stato ha sgominato una banda di malviventi specializzati nei furti di Tir: «Vorrei ribattezzarla ‘Operazione Luciano’ – ha detto il questore – in onore e in ricordo del nostro collega, amico, che non c’è più». I funerali di Luciano Castobello si terranno lunedì mattina alle ore 10.30, presso la chiesa di San Giuseppe Lavoratore nel quartiere di Cospea.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli