Terni, botte e minacce alla moglie davanti alla figlia: via da casa

I carabinieri del comando stazione di Collescipoli hanno eseguito la misura disposta dal Gip nei confronti di un uomo poco più che 50enne ternano

Condividi questo articolo su

Un ternano di poco più di 50 anni – già noto alle forze dell’ordine – è stato allontanato, su provvedimento del gip di Terni e indagini dei carabinieri del comando stazione di Collescipoli, dalla casa familiare ed in particolare dalla moglie e dalla figlia minorenne. Il provvedimento è scattato venerdì a seguito di dettagliate indagini con cui è stata approfondita la querela sporta dalla donna, 50enne ternana.

«Atti violenti di fronte alla figlia»

«Le indagini – riferisce l’Arma dei carabinieri di Terni – hanno permesso di appurare che l’uomo, nel corso degli anni, ha sottoposto la donna a continui atti vessatori e maltrattamenti, costituiti in insulti e minacce, sfociate in ripetute violenze fisiche anche in presenza della loro figlia minore. Atti che hanno sottoposto la donna e la figlia ad un forte stato di prostrazione. Prosegue l’impegno delle donne e degli uomini dell’Arma in favore delle fasce più deboli della cittadinanza: le vittime devono sempre denunciare, mai tacere».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli