Terni, bar Campacci: via libera al bando

Dopo mesi di discussione c’è l’approvazione: base d’asta da 3.900 euro l’anno. Riguarda il fabbricato e l’area limitrofa per circa 1.370 metri quadrati

Condividi questo articolo su

di S.F.

Una parte dell’area

Concessione di nove anni per un canone concessorio a base d’asta di 3.900 euro e ‘consegna’ nello stato di fatto, con obbligo a carico dell’eventuale aggiudicatario di ripristinarne la massima funzionalità a proprie spese. Dopo mesi di rassicurazioni e confronti – anche in commissione consiliare – c’è il via libera per il bando legato all’affidamento in uso e gestione del bar in zona ‘Campacci’ a Marmore. Complessivamente, considerando anche il terreno circostante, si parla di circa 1.370 metri quadrati.

I CAMPACCI «SIANO PRONTI PER LA RIPARTENZA»
L’ANNUNCIO DI SETTEMBRE: «SBLOCCATO ITER BANDO»
LA CONTESA AL TAR PER LE DEMOLIZIONI

Il bar chiuso ai Campacci (foto archivio)

Semaforo verde per la procedura

Si tratta del fabbricato ad uso bar di 49 metri quadrati commerciali e l’area limitrofa di 1.320. Il concessionario – si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria dovrà garantire l’apertura dell’esercizio commerciale per un periodo minimo che va da maggio ad ottobre. L’approvazione arriva a quasi quattro mesi dal check dell’ufficio vigilanza edilizia in merito all’ordinanza di demolizione – per le opere abusive in question si è arrivati anche al Tar Umbria – riguardante la vecchia gestione e la conclusione del procedimento amministrativo. Ora entrerà in azione la direzione attività finanziarie per i documenti di gara.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli