Terni, dà di matto in piazza Buozzi: fermato

Scalzo, ha iniziato ad inveire contro tutti. Poi ha raccolto un sampietrino da terra e si è barricato nell’auto della Municipale

Condividi questo articolo su

Attimi di panico, lunedì pomeriggio in piazza Buozzi, dove un soggetto – C.M., ternano di circa 40 anni e già ultra noto alle forze dell’ordine – ha dato in escandescenze.

L’invasione L’uomo, che già dal primo pomeriggio si era fatto notare sempre nella stessa zona, nei pressi di un bar dove aveva preso di mira alcune sedie, poco dopo le 16 ha dato vita al suo personale ‘show’. Prima – in evidente stato di alterazione – ha iniziato ad inveire contro tutto e tutti ed a correre scalzo fra i passanti, poi ha raccolto un sampietrino da terra e si è ‘barricato’ nell’auto della Polizia municipale giunta nel frattempo sul posto.

In ospedale Tutt’altro che semplice riportarlo alla calma per farlo scendere: oltre all’agente intervenuta ci ha provato anche un pensionato che si trovava in zona, Marcello Quintili, che lo ha convinto con le buone a lasciare l’auto ‘occupata’. Il resto lo hanno fatto gli operatori della squadra Volante di Terni e del 118 che lo hanno bloccato e condotto in ospedale per le cure del caso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli