Terni, donna aggredita in piazza Tacito

Brutto episodio all’interno di una paninoteca nella serata di giovedì. Polizia di Stato a caccia di un giovane di colore

Condividi questo articolo su

Brutto episodio giovedì sera, intorno alle 21.30, in una paninoteca di piazza Tacito dove una giovane commessa del locale è stata aggredita e malmenata da un uomo di colore. Ora la polizia – l’indagine è curata dalla squadra Volante coordinata da Enrico Aragona – è a caccia del responsabile.

L’aggressione L’uomo, anche lui piuttosto giovane, è entrato nel locale e, dopo aver ordinato e consumato, ha pensato bene di accendersi una sigaretta. La dipendente gli ha fatto subito notare il divieto e lo ha invitato a pagare il conto e ad andarsene. A quel punto il soggetto ha reagito male, prima a parole e poi colpendo con violenti schiaffi al volto la donna.

Indagini Immediato l’intervento di vigilanza e pattuglie del 113, anche se il protagonista del triste fatto si era già dileguato. Testimonianze e immagini del sistema di video sorveglianza potrebbero però offrire elementi utili ai fini dell’identificazione. Spaventata e sotto shock la vittima dell’aggressione che, fortunatamente, non ha riportato conseguenze fisiche gravi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli