Terni, il giocattolo ‘vola’ nel passeggino: rissa fra mamme e nonne con sei denunce

L’incredibile fatto è avvenuto nei giorni scorsi in piazza Solferino sotto gli occhi dei bambini e di un uomo che ha evitato di intervenire

Condividi questo articolo su

Una rissa scoppiata nel cuore di Terni, fra donne, per un giocattolo finito nel passeggino di un bambino. L’incredibile fatto è avvenuto la scorsa settimana in piazza Solferino ed ha portato alla denuncia di sei persone da parte della squadra Volante della questura di Terni.

Rissa per il giocattolo finito nel passeggino

Sei le donne coinvolte nel fatto: giovani mamme, nonne e amiche. «L’unico uomo presente alla rissa, un papà, si è guardato bene dall’intervenire. Tutto è nato – spiega la questura di Terni – da un piccolissimo boomerang, di quelli da assemblare che si trovano in regalo nelle merendine, lanciato in aria da un bambino e finito nel passeggino di un altro bimbo in piazza Solferino. La mamma che spingeva il passeggino si è subito alterata con l’altra mamma e ne è nato un parapiglia, in cui sono intervenute tutte le presenti, accapigliandosi, con una nonna che ‘armata’ di stampella d’acciaio ha iniziato a sferrare colpi. I presenti hanno chiamato la polizia di Stato e le pattuglie della Volante hanno bloccato le donne e le hanno identificate: si tratta di giovani di origini campane, romene e marocchine ed alcune di esse si sono recate al pronto soccorso dove sono state loro riscontrate lesioni lievi e contusioni. Sono state tutte denunciate per la rissa, in cui i bambini non sono rimasti coinvolti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli