Terni, in 300 al Garden per ‘Lions club’

Un congresso, il 7 e l’8 novembre, del distretto 108L (Lazio, Sardegna, Umbria) sull’economia locale in ambito internazionale

Condividi questo articolo su

di Fra.Tor.

Un approfondimento sull’economia locale in ambito internazionale, focalizzando l’attenzione sulle aziende ma sopratutto sui giovani. Di questo il distretto 108L (Lazio, Sardegna, Umbria) parlerà al congresso Lions di autunno. Sarà l’hotel Garden di Terni, il 7 e l’8 novembre, ad ospitare i lavori che vedranno circa 300 partecipanti.

Una tavola rotonda dal titolo ‘Regionalismo ed economie locali nel contesto internazionale’ che vedrà tra i relatori personaggi di spicco del mondo economico e finanziario, docenti universitari e imprenditori. «La tavola rotonda sarà l’occasione per approfondire il tema dell’economia locale in ambito internazionale e le opportunità per le aziende e per i giovani», spiega il Governatore Tommaso Sediari. «Oltre che, ovviamente, occasione per noi per riflettere sul passato e sulle azioni future».

Il congresso Lions di autunno si aprirà sabato mattina, dopo i saluti della autorità, con gli interventi sul tema di studio della tavola rotonda e andrà avanti per tutta la giornata che sarà aperta a tutti. Domenica, invece, sarà riservata ai Lions per decisioni di carattere statutario.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli