Aggiornamento
Nel corso della giornata di martedì, le accurate indagini dell’ufficio incidenti della polizia Locale di Terni hanno raggiunto l’obiettivo nel giro di poche ore. Il conducente del veicolo – un autocarro Citroen Jumpy – allontanatosi dopo il sinistro, è stato individuato. Si tratta di un 46enne di Terni (M.G. le sue iniziali). Decisive tanto le testimonianze, quanto le immagini dei sistemi di videosorveglianza cittadini. Probabile il deferimento dell’uomo all’autorità giudiziaria, oltre alle sanzioni amministrative previste dal Codice della Strada.
Incidente stradale nella mattinata di martedì in via Romagna, quartiere borgo Bovio, a Terni. L’impatto è stato fra due veicoli: un’autovettura Fiat Panda condotta dall’84enne ternano N.B. ed un altro mezzo – si tratterebbe di un autocarro – il cui conducente si è allontanato subito dopo il sinistro.
L’anziano conducente della Panda, soccorso dagli operatori del 118, è stato trasportato in ospedale: non sarebbe grave. Secondo una prima ricostruzione, l’utilitaria avrebbe invaso l’altra corsia di marcia, scontrandosi con l’autocarro che procedeva in direzione opposta.
Sul posto si sono portati gli agenti della polizia Locale di Terni – ufficio incidenti – per ricostruire la dinamica e avviare le indagini finalizzate ad individuare il conducente – e relativo veicolo – che si è allontanato. Con loro, gli addetti di Area Sicura per la pulizia della carreggiata.