Investite in via Battisti a Terni, restano gravi le donne colpite

L’incidente nel primo pomeriggio di sabato in direzione piazza Tacito: trasportate in ospedale in codice rosso. Sono state operate d’urgenza

Condividi questo articolo su

Ci sono due persone ferite – in codice rosso e da quanto si apprende in pericolo di vita, hanno riportato un politrauma – in seguito ad un incidente verificatosi nel primo pomeriggio di sabato lungo via Battisti, a pochi passi da piazza Tacito. Alle 14.30 circa una Fiat Panda condotta da un anziano, per cause in fase di accertamento, ha investito due donne di 56 e 54 anni (informano dal Santa Maria) all’altezza delle strisce pedonali: evidenti i danni riportati sul lato destro del parabrezza, punto d’impatto. Entrambe di origini cinesi, sono state soccorse dagli operatori sanitari del 118 e trasportate in ospedale in condizioni gravi. Gli agenti della polizia Locale sono intervenuti per la gestione della viabilità e la ricostruzione della dinamica. Le persone investite hanno subito in particolar modo un trauma cranico e sono in prognosi riservata: saranno sottoposte ad un intervento neurochirurgico. C’è la temporanea inaccessibilità al tratto interessato per consentire tutti i controlli del caso. Difficoltà per l’identificazione di una delle donne (W.G., nata nel 1968), l’altra (H.X.) è una classe ’66.

L’aggiornamento

Domenica mattina dal Santa Maria informano che entrambe «sono state sottoposte a intervento neurochirurgico d’urgenza, vista la gravità del trauma cranico subito. Al momento sono sotto osservazione in gravi condizioni».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli