Terni, lite fra ragazze in piazza dell’Olmo: denuncia e sanzioni

Il fatto è accaduto mercoledì pomeriggio. La ricostruzione della polizia di Stato. Un ragazzo denunciato per minaccia aggravata

Condividi questo articolo su

La segnalazione, quella relativa ad una rissa in piazza dell’Olmo a Terni, è scattata nel tardo pomeriggio di mercoledì. La squadra Volante della polizia di Stato è giunta sul posto ma una parte dei coinvolti si era già allontanata dal luogo. Allora sono stati sentiti i giovani ancora presenti e alcuni testimoni che hanno consentito di accertare come il tafferuglio avesse avuto origine da una banale lite fra due ragazze.

La ricostruzione

«La lite tra le due – spiega la questura di Terni in una nota – aveva fatto radunare gli amici, con scambio reciproco di minacce verbali, fino a che uno di loro aveva brandito una bottiglia di vetro, mettendo in fuga gli altri. Ricostruita la dinamica dei fatti, quest’ultimo è stato denunciato per il reato di minaccia aggravata e tutti sono stati sanzionati, per 400 euro, per aver violato il divieto di assembramento. Inoltre una ragazza è stata multata per aver violato il divieto di spostamento tra comuni».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli