Una triste notizia ha colpito il mondo dell’avvocatura ternana e non solo. Giovedì è venuta a mancare Anna Pucciatti, 53 anni, avvocato del Foro di Terni.
L’Ordine degli avvocati di Terni, presieduto da Andrea Colacci, esprime «profondo dolore» per la scomparsa di una «collega apprezzata e benvoluta». Allo stesso modo, si stringe attorno ai familiari della professionista ternana, testimoniando tutta la vicinanza della categoria. Un cordoglio a cui si associano anche la redazione e l’editore di umbriaOn. Anna Pucciatti lascia il marito e due figli di 19 e 23 anni.
La notizia ha destato profondo cordoglio anche nella comunità di Ferentillo (Terni), di cui Anna Pucciatti era originaria. La Pro loco del paese della Valnerina ternana ha inteso annullare, in segno di lutto, le iniziative natalizie in programma per domenica 8 dicembre.
I funerali si terranno sabato 7 dicembre alle ore 14.30 nella chiesa-collegiata di Santa Maria, a Ferentillo. La richiesta dei familiari è che le eventuali donazioni, in luogo dei fiori, vadano in favore della Croce Verde di Ferentillo.