Terni, Martina Nasoni: tensione alla stazione

«Aggredita insieme a mia madre da un ragazzo»: la 21enne vincitrice del Gf 16 bersaglio di minacce e spintoni

Condividi questo articolo su

Brutto episodio giovedì mattina per Martina Nasoni, la vincitrice ternana del Grande Fratello 16, e per la madre: secondo quanto ha riferito la stessa 21enne sul proprio profilo Instagram, le due sarebbero state aggredite alla stazione di Terni.

Il racconto

«Mentre ero insieme a mia madre ad aspettare il treno – ha scritto in una storia -, un ragazzo visibilmente alterato ci ha aggredite con parolacce, minacce e spintoni. Grazie al tempestivo intervento di un giovane e delle forze dell’ordine, chiamate da mia madre, ne siamo uscite illese». Tanto però lo spavento, racconta sempre la Nasoni, che ringrazia tutte le persone che si sono preoccupate della situazione – compreso il giovane sudamericano intervenuto per primo – e soprattutto gli agenti della Polizia Ferroviaria di Terni che l’hanno scortata ai binari.

La ricostruzione

Da quanto appreso, tutto si è risolto per il meglio nel giro di pochi minuti. Il soggetto, poco meno che 30enne e incensurato, di fronte agli agenti avrebbe sostenuto di essere stato precedentemente provocato dalle due. Elemento che non ha però trovato, allo stato, riscontri. Decisamente agitato, è stato riportato alla calma dalla Polfer ed ora non è escluso che Martina Nasoni e la madre possano adire le vie legali nei suoi confronti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli