Terni, maxi furto alla Asciutti Trasporti

Ignoti hanno fatto sparire tre camion carichi di alluminio proveniente da Ast. Le indagini hanno consentito di recuperare due rimorchi

Condividi questo articolo su

Un maxi furto da diverse centinaia di migliaia di euro è stato commesso nella notte fra domenica 29 e lunedì 30 maggio ai danni dell’impresa di trasporti Asciutti di strada delle Campore, a Terni.

Tre tir carichi Ignoti – ma sono in corso indagini a tappeto da parte della polizia di Stato – si sono introdotti all’alba nella struttura, portandosi via ben tre camion carichi di alluminio. Il materiale stoccato, proveniente da Ast, era destinato ad Ancona e Verona.

Materiale recuperato Attraverso le indagini, in questi giorni la polizia è riuscita a recuperare due dei tre rimorchi nella zona di Pomezia, uno completamente svuotato del carico e l’altro parzialmente. Nessuna traccia invece delle motrici e neppure del terzo camion fatto abilmente sparire. Gli inquirenti stanno valutando tutta una serie di elementi per giungere all’identificazione dei responsabili del ‘colpo’, dal valore decisamente importante.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli