Terni, parte il progetto ‘area camper Cascata’

Il Comune avvia la fase esecutiva dell’iniziativa che dovrà portare alla realizzazione di un’area attrezzata a Marmore

Condividi questo articolo su

Il progetto risale al 2014, quando fu approvato quello esecutivo dei lavori per la realizzazione di un’area camper attrezzata a Collestatte Piano (in piazzale Vasi) al fine di valorizzare il comparto turistico ed incrementare le dotazioni infrastrutturali, logistiche e di accoglienza. Ma adesso si passa alla fase di attuazione.

I fondi Per realizzare il tutto il Comune conta di spendere 95 mila euro, 20 mila dei quali sono quelli ‘vinti’ con la partecipazione al bando nazionale denominato ‘I Comuni del turismo all’aria aperta’ e i criteri di scelta del soggetto che dovrà realizzare i lavori «saranno quelli della procedura negoziata – previa ricerca delle manifestazioni
d’interesse – per ragioni di maggiore semplicità, snellezza ed economicità dell’azione amministrativa».

La selezione Alla gara saranno invitati cinque operatori economici che avranno manifestato l’interesse a partecipare alla procedura e nel caso in cui il numero delle imprese idonee sarà in numero superiore a 5, saranno invitate le prime 5 ditte che avranno inviato la propria candidatura. Chi farà il prezzo più conveniente si aggiudicherà i lavori e dovrà portarli a termine entro 60 giorni.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli