Terni, rider rapinato a borgo Bovio: fermati due giovanissimi

Uno ha 16 anni, l’altro 20. Hanno teso una trappola al ragazzo, ordinando una pizza per poi aggredirlo a calci e pugni. Bottino 200 euro

Condividi questo articolo su

Il fatto è accaduto sabato sera, intorno alle ore 21.30, a borgo Bovio. Un rider 20enne ternano ha raggiunto la zona per consegnare una pizza ordinata telefonicamente da un cliente, con punto di incontro in strada. Quando è arrivato nel luogo concordato, il giovane è stato affrontato da due soggetti che hanno subito chiarito le proprie intenzioni a suon di calci e pugni. Dopo averlo colpito, lo hanno costretto a consegnare i soldi – circa 200 euro – che aveva con sè e sono fuggiti.

Fermati in due

Immediato l’allarme alle forze dell’ordine e nel giro di poco la polizia di Stato – squadra Volante – è riuscita ad intercettare uno dei due rapinatori, 16enne ternano. L’altro invece, 20enne, è stato assicurato alla giustizia dai carabinieri del comando stazione di Terni. Entrambi sono stati denunciati a piede libero per rapina aggravata in concorso. Il minore alla procura dei minorenni di Perugia e il maggiorenne alla procura di Terni. Da chiarire, nel dettaglio, il ruolo di ciascuno nell’azione delittuosa. Il giovane rider colpito, medicato al pronto soccorso, ne avrà per almeno 7 giorni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli