Terni, rinviato l’evento con il ministro Amendola

Lo comunica il Pd di Terni: «Impegni improrogabili legati al recovery fund». L’iniziativa era prevista per giovedì all’hotel Valentino

Condividi questo articolo su

Il ministro per gli affari europei Vincenzo Amendola sarà giovedì a Terni, all’hotel Valentino, ospite dell’iniziativa organizzata dal Pd di Terni intitolata ‘Dal piano nazionale delle riforme al recovery fund, le criticità del territorio e le nuove opportunità di intervento. Prime idee per un progetto di sviluppo sostenibile del territorio». L’inizio dei lavori, introdotti da Adriano Padiglioni e coordinati da Claudia Polli, è previsto per le ore 17.

Chi c’è

Durante il pomeriggio, oltre a quello del ministro, sono previsti diversi interventi: dell’ex sindaco e prsidente dell’associazione ‘Pensare il domani’, Giacomo Porrazzini, del vice presidente di Confindustria Umbria, Gianluigi Angelantoni, del segretario generale della Cgil di Terni, Claudio Cipolla, del segretario della Cisl di Terni, Riccardo Marcelli, del componente della commissione siderurgia di Federmanager, Augusto Magliocchetti, e del presidente della Camera di commercio di Terni, Giuseppe Flamini. Prima del ministro Amendola interverrà poi il consigliere regionale del Pd, e portavoce delle opposizioni, Fabio Paparelli.

Aggiornamento – Evento rinviato

Mercoledì pomeriggio il Pd di Terni ha diffuso una nota in cui comunica che « in merito all’iniziativa in programma giovedì 30 luglio, a causa di sopraggiunti impegni istituzionali irrevocabili legati al recovery fund, il ministro Amendola non potrà essere presente. L’iniziativa è rinviata a data da destinarsi. Il Partito Democratico di Terni si scusa per l’inconveniente e per il disagio arrecato».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli