Terni, San Valentino: l’associazione ‘T3T’ presenta due format

‘San Valentino libri’ al caffè letterario A volte tre dal 13 al 16 febbraio; ‘T3T – Tweed tobacco truffle in Terni’ dal 17 al 19 febbraio

Condividi questo articolo su

Contribuire alla promozione della città per arrivare a proclamare ‘Terni città dell’amore’ non solo in ambito locale, valorizzando nel contempo il centro storico: è l’obiettivo dell’associazione senza scopo di lucro ‘T3T’ costituita da un gruppo di amici e aperta a tutti coloro che abbiano idee e progetti per valorizzare il territorio ternano mediante l’organizzazione di eventi culturali, mostre, conferenze, dibattiti, seminari, rivolti sia ai cittadini ternani che al pubblico italiano ed internazionale, con focus specifici sulle eccellenze del territorio e su tematiche universalmente riconosciute. I primi appuntamenti arrivano in occasione della settimana di San Valentino con eventi in programma dal 13 al 19 febbraio seguendo due format: ‘San Valentino libri’ al caffè letterario A volte tre dal 13 al 16 febbraio; ‘T3T – Tweed tobacco truffle in Terni’ dal 17 al 19 febbraio.

San Valentino al caffè letterario A volte tre”

Dal 13 al 16 febbraio dalle 18 in poi l’associazione presenterà al caffè letterario A volte tre una serie di eventi, presentazioni di libri e incontri con autori e ospiti, scrittori ed artisti che da tutta Italia verranno a Terni a presentare i loro lavori in occasione della festa di San Valentino. Verrà affrontato il tema dell’amore in tutte le sue sfaccettature. Il format prevede due presentazioni letterarie i giorni lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 febbraio, una alle 18 e una alle 19 e uno spettacolo con la Posteggia Napoletana giovedì 16 febbraio. In concomitanza degli eventi nel caffè letterario verranno esposte alcune opere dell’artista pop Mamo e si terrà la mostra fotografica ‘A occhi chiusi per l’amore’, personale fotografica di Adolfo Franzo.

‘T3T – Tweed tobacco truffle in Terni’

Prima edizione dell’evento internazionale T3T, volto a riunire a Terni gli appassionati di enogastronomia, tessuti e sigari per presentare la città di San Valentino, con conferenze dedicate e visite guidate alla città, alla basilica del Santo, ai musei cittadini, alla Cascata delle Marmore e al lago di Piediluco. Unire la convivialità alla cultura e alle bellezze storiche e naturali del territorio, con un focus anche sulle eccellenze enogastronomiche.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli