Gestione cimiteri Terni Pronta nuova gara

Il 30 giugno scade l’attuale appalto: via libera all’appalto da oltre 1 milione di euro per tre anni, estendibile a cinque

Condividi questo articolo su

Sepoltura di feretri a mezzo inumazione, tumulazione e operazioni similari, manutenzione ordinaria e pulizia compresa la cura del verde pubblico e dei viali, gestione degli impianti di illuminazione  votiva per il cimitero urbano, Papigno, Miranda, Piediluco (entrambi), Collescipoli, Cesi, Rocca San Zenone, Collestatte, Torreorsina, Acquapalombo, Poggio Lavarino, Porzano, Cecalocco e Collelicino. Sedici in tutto: il 30 giugno scade l’attuale appalto ‘ponte’ per i servizi cimiteriali e giovedì mattina c’è stato il via libera per la nuova gara triennale da oltre un milione di euro.

LA GARA ‘PONTE’ DEL 2019, OFFERTA ANCHE DA TORINO

Opzione per arrivare a cinque anni. Il valore

Il progetto d’appalto – ad occuparsene in prima battuta è il funzionario Federico Nannurelli, il Responsabile unico del procedimento – prevede l’aggiudicazione per tre anni con possibilità di concessione per ulteriori due anni: avverrà con il criterio dell’offerta più vantaggiosa a livello economico e con clausola sociale. La spesa complessiva per il triennio (a partire da ciò che resterà del 2020) è di 1 milione 442 mila euro con Iva, incentivi e oneri di gara compresi; considerando invece il periodo fino al 2025 si arriva a quota 2 milioni 404 mila euro. A breve via alla procedura. Da ricordare che nel 2019 l’aggiudicazione andò all’Alis in Ati con Ultraservizi e Solar Tech.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli