Terni, trans ferito con coltello in casa: indagini a tappeto

Via Battisti – Il fatto è accaduto nella notte fra sabato e domenica. Operato al ‘Santa Maria’, non è in pericolo di vita

Condividi questo articolo su

La segnalazione di partenza, nella notte fra sabato e domenica intorno alle ore 2.45, era di una persona – un transessuale 28enne di origini dominicane – accoltellata in un appartamento di via Battisti, a Terni, situato nel tratto compreso fra gli incroci con via Damiano Chiesa e via della Vittoria. Per questo 118 e carabinieri del Nor della Compagnia di Terni si sono portati sul posto, i primi per i soccorsi ed i secondi per avviare la ricostruzione dell’accaduto.

Si indaga

Nell’abitazione i militari hanno trovato la persona ferita – con lesioni da arma da taglio all’altezza del torace, zona clavicolare – ed il compagno, anche lui trans di origini dominicane, la cui posizione è al vaglio dell’Arma. Diverse le opzioni possibili, relative alla dinamica dei fatti. I due avrebbero riferito che l’accaduto è l’esito di un banale incidente domestico – con il coltello caduto dopo l’apertura di una mensola – ma, certo, gli accertamenti non si fermano alle loro dichiarazioni. Il 28enne ferito, è stato operato all’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni nel corso della notte e quindi ricoverato, nel reparto di chirurgia testa-collo, con una prognosi di 20 giorni salvo complicazioni: non è in pericolo di vita. Al pomeriggio di domenica non risultano assunti provvedimenti, sul piano giudiziario, nei confronti del compagno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli