Terni, va a prostitute e lo rapinano: 2 denunce

Ha fatto salire una donna in auto, si è appartato ma dal nulla è spuntato un soggetto che lo ha derubato con la complicità della prostituta

Condividi questo articolo su

Prostitute rapinate – caso risolto dalla polizia di Stato quello di giovedì scorso con ‘replica’ il giorno seguente – e prostitute che rapinano. La questura di Terni, in particolare gli agenti della 3° sezione anti rapina della squadra Mobile di Terni, sono riusciti a venire a capo della disavventura accaduta ad un ‘cliente’ ternano di circa 50 anni, lunedì sera.

PROSTITUTA RAPINATA A TERNI, INDIVIDUATO IL RESPONSABILE

Derubato

L’uomo aveva fatto salire in auto una prostituta in zona viale Brenta per poi spostarsi in viale Trento e consumare lì il rapporto. Appena si era fermato con l’auto in una zona buia, dal nulla era sbucato un soggetto che aveva iniziato a colpire con violenza i finestrini dell’auto. Impaurito, il cliente ha aperto la portiera dell’auto e il soggetto lo ha derubato del portafogli. In mezzo a quel parapiglia, la prostituta si è invece impossessata rapidamente del suo cellulare, fuggendo insieme al complice.

Denunciati

La vittima aveva chiamato il 113 e immediatamente era arrivata una pattuglia della squadra Volante, a cui l’uomo aveva fornito una descrizione sommaria dei due, dicendo agli agenti che si era accorto di un’auto che lo seguiva da quando aveva fatto salire la donna. Grazie agli elementi raccolti, gli investigatori della polizia di Stato sono risaliti ai due autori – una coppia di 38enni ternani, entrambi con precedenti penali – e mercoledì mattina, dopo neanche 48 ore, sono stati denunciati per rapina aggravata in concorso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli